Termini e condizioni

Prenotazione

Le prenotazioni sono possibili contattando il numero indicato sul sito e concordando il prezzo relativo alla prenotazione. Per importi superiori a € 100 è richiesto un acconto del 30% o il pagamento anticipato. La prenotazione, normalmente, può essere modificata o annullata 3 giorni prima della partenza. Per escursioni particolari, la prenotazione può essere modificata o annullata 20 giorni prima della partenza. In questo caso la somma versata sarà restituita per intero; diversamente, la somma versata non sarà restituita. In caso di condizioni meteo avverse la somma versata sarà restituita integralmente. Il pagamento anticipato vale come conferma definitiva della prenotazione.

Rinuncia

La rinuncia al noleggio è possibile fino a 3 giorni precedenti la partenza prenotata mediante una semplice telefonata. In questo caso le somme versate in anticipo saranno restituite per intero.

Note legali

Per noleggiare un natante è necessario aver compiuto 18 anni di età ed esibire un documento valido di riconoscimento.

Tutte le imbarcazioni sono coperte di assicurazione R.C. verso terzi e per le persone trasportate.

Documentazione

Per il noleggio sono richiesti i documenti personali del conducente dell’imbarcazione e di tutte le persone a bordo.

Diritti d'autore

Tutti i testi sono di proprietà di Salentoblu S.r.l. Tutte le foto sono di proprietà della stessa. È vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sito.